I pezzi di carrozzeria dei due mezzi coinvolti nel sinistro si sono sparsi anche nel giro di diversi metri. Tempestivi i soccorsi: sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Paternò, i vigli del fuoco di Adrano e tre ambulanze. I feriti non sarebbero in pericolo di vita
Biancavilla, scontro frontale in viale dei Fiori Impatto tra due utilitarie, incerta la dinamica
Momenti di apprensione, poco dopo la mezzanotte a Biancavilla, per uno scontro frontale lungo viale dei Fiori, la strada interna che collega la città ad Adrano. A scontrarsi una Peugeot 307 – con a bordo un giovane biancavillese – e una Fiat Palio con dentro quattro ragazzi adraniti. Ancora incerta la dinamica dell’incidente. A occuparsi dei rilievi del caso sono i carabinieri del nucleo radiomobile di Paternò. I militari, infatti, sono arrivati sul posto assieme a tre ambulanze e ai vigili del fuoco del distaccamento adranita.
Terrificante lo scontro tra i due mezzi: i pezzi di carrozzeria si sono sparsi anche nel giro di diversi metri. Tempestivi i soccorsi: le ambulanze hanno fatto la spola tra gli ospedali di Biancavilla, Paternò e Catania. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita anche se le condizioni del conducente della Pegeout 307 a una prima valutazione sarebbero sembrate le più serie. Traffico in tilt lungo l’arteria viaria anche perché erano in corso in città le festività del patrono San Placido.