Alcune pietre cadute sull'asfalto da un muretto che delimita la strada provinciale. Sarebbero state quelle la causa di un incidente autonomo avvenuto ieri pomeriggio, poco prima delle 19.30, sulla cosiddetta strada di Sant'Antonio. L'impatto con i detriti avrebbe causato il capovolgimento della Lancia Y sul fianco destro
Biancavilla, auto si ribalta nella zona delle Vigne Donna sulla 70ina perde il controllo del veicolo
È stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Maria Santissima Addolorata di Biancavilla, ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Una donna sulla settantina è rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto, poco prima delle 19.30, alle Vigne di Biancavilla sulla strada di Sant’Antonino, l’arteria che dalla strada provinciale 80, all’altezza del locale Beauty garden, permette l’accesso a un’area coltivata, ma anche di residenza e di villeggiatura, compresa fra i comuni di Biancavilla e Santa Maria di Licodia, a nord della statale 284.
Si tratterebbe con molta probabilità di un incidente autonomo: l’auto su cui viaggiava la donna ferita, una Lancia Y, si è ribalta su un fianco. L’incidente sarebbe stato provocato, con molta probabilità, dalla presenza sull’asfalto di alcune pietre cadute in strada da uno dei muretti che delimitano la strada provinciale. La donna, abbagliata dal sole che aveva di fronte, non avrebbe visto i detriti, investendoli in pieno. Da qui l’impatto e il conseguente capovolgimento dell’auto sul fianco destro. A prestare i primi soccorsi sono stati i residenti della zona che hanno allertato aiuto alla donna. Sul posto un’ambulanza del 118 e agenti della locale polizia municipale ai quali è stato affidato l’onere di ricostruire la dinamica dell’incidente.