Un ragazzo di 20 anni di Aci San Filippo e una belpassese di 21 anni sono rimasti feriti in un incidente stradale autonomo avvenuto giovedì sera, poco prima delle 23. Per cause ancora in fase di accertamento, la Nissan Micra sulla quale viaggiavano si è cappottata
Belpasso, un’automobile si ribalta sulla sp 14 I due giovanissimi feriti trasportati in ospedale
È di due feriti il bilancio di un incidente stradale autonomo, avvenuto giovedì sera poco prima delle 23, lungo la strada provinciale 14, l’arteria viaria che collega il centro abitato di Belpasso con la frazione di Piano Tavola. Per cause ancora in fase di accertamento una Nissan Micra con a bordo una coppia, un ragazzo di 20 anni di Aci San Filippo e una giovane di 21 anni residente a Belpasso, si è ribaltata, restando al centro della strada. Immediati sono scattati i soccorsi, allertati dagli automobilisti in transito nella zona.
Nei pressi dell’incidente sono giunte due ambulanze del 118 che hanno prestato i primi aiuti ai due occupanti del mezzo, usciti dall’autovettura aiutati dai passanti. Sulla sp 14 sono giunti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò, il cui intervento è servito a mettere in sicurezza la Nissan Micra cappottata. Il personale medico del 118 dopo avere prestato i primi aiuti ha trasferito i feriti negli ospedali Garibaldi centro e Policlinico di Catania.
I due giovani sono stati sottoposti alla cure del caso. Non si conoscono, per il momento, le condizioni dei due feriti. Sul posto per mettere in sicurezza la strada una ditta specializzata che ha ripulito la carreggiata da pezzi di carrozzeria sparsi sulla provinciale. Per i rilievi del caso sono intervenuti i carabinieri del comando stazione di Nicolosi.