Questa notte i carabinieri sono intervenuti in casa di una donna di 48 anni: era stata appena percossa dal figlio che le richiedeva del denaro. Il 26enne ha anche distrutto parte del mobilio di casa. In passato la dona, vedova, aveva già subito violenze simili
Belpasso, picchia la madre per soldi Arrestato dopo aver distrutto casa
Nella notte scorsa a Belpasso un 26enne ha picchiato la madre vedova 48enne, distruggendo anche parte del mobilio. La donna, disperata, ha chiesto aiuto al numero di emergenza 112. i carabinieri della stazione di Belpasso sono quindi intervenuti immediatamente, arrestando l’esagitato, e soccorrendo la donna che, fortunatamente, se l’è cavata con pochi giorni di prognosi.
Il motivo della violenza sembrano essere problemi puramente economici: il giovane avanzava continue richieste di denaro che la donna non riusciva più a soddisfare. La vittima ha quindi denunciato ai militari anche dei maltrattamenti subiti precedentemente, avvalorati anche dalle testimonianze rese da alcuni familiari. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio per direttissima.