L'uomo, secondo una prima dinamica, stava provando una Fiat Punto vecchio modello di colore blu quando ha perso il controllo, forse a causa dell'alta velocità, ed è andato a sbattere. La vittima, il 30 anni A.B., era appassionato di motori e automobili. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e l'elisoccorso
Belpasso, meccanico si schianta in auto e muore Sull’asfalto frenata di 40 metri. Soccorsi inutili
La passione per le auto e i motori gli sono stati fatali. La vittima dell’incidente stradale è un meccanico 30enne di Belpasso. L’uomo, A.B. le sue iniziali, si è schiantato quando da poco erano passate le 13 di oggi, mentre era a bordo di una macchina. Il sinistro si è verificato in contrada Rinaudo, area che si trova nella zona artigianale di Piano Tavola nel territorio di Belpasso a pochi metri dal centro commerciale Etnapolis. Uno stradone largo e poco frequentato che spesso viene utilizzato dagli appassionati per testare le macchine.
Il 30enne si trovava a bordo di una Fiat Punto vecchio modello di colore blu scuro. Doveva essere, secondo le prime indiscrezioni raccolte sul posto, una semplice prova ma probabilmente a causa dell’alta velocità A.B. ha perso il controllo ed è andato a sbattere contro il guard rail di destra. Successivamente l’auto è carambolata sul lato opposto prima di fermarsi sulla carreggiata. Sull’asfalto una frenata di circa 40 metri. Sul posto i carabinieri, vigili del fuoco e l’elisoccorso dell’ospedale Cannizzaro che però non ha avuto nessuna utilità.