Il fatto è avvenuto in piena notte, alle 3.30, in via Roma, una delle vie principali del centro cittadino. Il guidatore avrebbe perso il controllo della vettura, che si sarebbe rovesciata dopo aver toccato il marciapiedi. Sul posto carabinieri, 118 e vigili del fuoco
Belpasso, macchina su un fianco dopo lo scontro Illeso il conducente, forse l’incidente è autonomo
Incidente stradale, questa notte, a Belpasso, in via Roma, in pieno centro storico, non distante dalla Chiesa Madre. Una Ford Fiesta, per cause ancora in fase di accertamento, poco prima delle 3.30 è finita in mezzo alla strada su una fiancata. Si tratterebbe con ogni probabilità di un incidente autonomo: il conducente avrebbe perso il controllo della vettura, toccando il marciapiedi per poi finire al centro del corso principale della città.
Immediati i soccorsi: sul posto si sono recati i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Paternò, personale medico del 118 nonché i vigili del fuoco. I pompieri hanno messo in sicurezza il mezzo, per poi rimetterlo nella giusta posizione. L’uomo al volante della Ford non avrebbe riportato ferite rilevanti. Solo intorno alle 4.30 le operazioni di soccorso lungo via Roma si sarebbero concluse.