Il sinistro si è verificato intorno alle 10 di questa mattina in contrada Palazzolo. Per cause che sono ancora in fase di accertamento, il giovane catanese che era alla guida della Fiat Brava avrebbe perso il controllo dell'auto sbattendo contro lo spartitraffico centrale
Belpasso, incidente autonomo lungo la Ss 121 Ferito un ragazzo di 30 anni. Indagini in corso
Un incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10 sulla strada statale 121, in contrada Palazzolo nel territorio di Belpasso. Stando a quanto ricostruito finora, si sarebbe trattato di un sinistro autonomo avvenuto lungo la carreggiata che porta verso il capoluogo etneo, subito dopo lo svincolo per Belpasso/Palazzolo.
Per cause che sono ancora in corso di verifica, il 30enne catanese che era alla guida di una Fiat Brava, avrebbe perso il controllo della macchina. Prima sarebbe andato a sbattere contro lo spartitraffico centrale per poi carambolare e finire a circa 80 metri dal punto di impatto ai margini della statale.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polstrada di Randazzo per i rilievi del caso e per regolare il traffico, mentre un’ambulanza del 118 ha prestato i primi soccorsi al conducente dell’auto. L’uomo è stato medicato sul luogo dell’incidente e le due condizioni non sono preoccupanti.
Sul posto è arrivato anche il personale dell’Anas che ha provveduto a rimuovere pezzi di carrozzeria e motore dalla sede stradale. Il traffico in quel tratto di strada è andato a rilento fino alla rimozione totale dei detriti. Solo poco dopo mezzogiorno la situazione è tornata regolare.