Il rogo è divampato, per motivi ancora da accertare, al penultimo piano di uno stabile in via Silva. Durante le operazioni di spegnimento i vigili del fuoco sono riusciti a portare fuori alcune bombole
Belpasso, incendio all’interno di un appartamento Salvate due persone. Rogo appiccato dopo litigio
Un rogo, per cause ancora poco chiare, è divampato intorno alle 13 all’interno di uno stabile in via Silva, a Belpasso. L’immobile si trova nei pressi del plesso ex Itis, sezione staccata del circolo didattico Madre Teresa di Calcutta.
Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco, i carabinieri della stazione locale e un’ambulanza del 118. I pompieri sono riusciti a trasportare all’esterno alcune bombole. Due persone sono state portate in salvo dai pompieri con l’utilizzo di una scala. Entrambe non hanno riportato conseguenze fisiche.
Stando alle prime indiscrezioni, le fiamme potrebbero essere state appiccate da una donna, dopo un litigio. Nell’immobile ha sede una ditta che si occupa del commercio di prodotti sanitari e ortopedici. Nel momento in cui è partito l’incendio, gli altri dipendenti erano già fuori dallo stabile. Sul posto anche il personale del 118, che ha preso in carico la donna portandola in ospedale per accertamenti.