Il 65enne Antonio Zuccalà è stato rinvenuto senza vita in un casolare di famiglia, nelle campagne di Piazza Armerina. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Enna. A dare l'allarme è stato il figlio, preoccupato per l'assenza del genitore. In aggiornamento
Barrafranca, ucciso un ex funzionario del Comune Con alcuni colpi di arma da fuoco, trovato dal figlio
Un uomo di 65 anni è stato ucciso in un casolare di campagna nel territorio di Piazza Armerina. La vittima è Antonio Zuccalà, 65 anni, ex funzionario del Comune di Barrafranca, raggiunto da diversi colpi di arma da fuoco. Sul posto i carabinieri del comando provinciale di Enna.
A dare l’allarme è stato il figlio, preoccupato per l’assenza del padre. Zuccalà da alcune ore non rispondeva alla famiglia. Il 65enne è stato trovato proprio dal figlio in una casa di campagna di proprietà della famiglia, in contrada Friddari.
«Siamo dispiaciuti e vicini alla famiglia dell’ex dipendente Antonio Zuccalà, 65 anni in pensione da un anno e mezzo dal Comune – commenta il sindaco di Barrafranca Fabio Accardi -. Nell’ultimo periodo della sua carriera lavorava nell’ufficio trasparenza. Siamo molto preoccupati – lamenta – perché tutti gli omicidi negli ultimi anni, compiuti in questo territorio, sono rimasti impuniti, speriamo che questa volta non sia così e gli investigatori riescano ad arrestare chi ha commesso l’omicidio».