Gli agenti sono intervenuti ieri sera, intorno alle 21. Un 43enne, F.S., è accusato di maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. L'uomo, che secondo le forze dell'ordine era in stato d'ebrezza, si sarebbe scagliato anche contro chi cercava di bloccarlo
Avrebbe picchiato moglie e figlio, arrestato S. Giovanni Galermo, aggrediti anche agenti
Urla e violenze. È la scena che si sono trovati davanti gli agenti intervenuti ieri sera, intorno alle 21.15, a San Giovanni Galermo. Protagonista un uomo di 42 anni, F.S., già noto alle forze dell’ordine per episodi di violenza che avrebbe picchiato la moglie e il figlio di 16 anni.
Quando sono arrivati nell’abitazione del 42enne, i poliziotti hanno trovato in strada la donna. Entrati nell’appartamento, il 43enne – secondo i poliziotti in stato di ebrezza – avrebbe aggredito anche gli agenti. Una volta bloccato il genitore, è stato trovato anche il ragazzino chiuso in una delle stanze.
F.S. è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e resistenza a pubblico ufficiale. Il pubblico ministero ha disposto i domiciliari in un’altra casa, lontano da moglie e figlio, in attesa di giudizio.