I carabinieri sono intervenuti ieri sera in contrada Falaride, dopo una telefonata al 112. A essere fermato è stato Luigi Mauceri. L'uomo da tempo avrebbe perseguitato l'ex compagna con sms e chiamate. Fino all'aggressione di ieri avvenuta dopo che la donna ha incontrato un amico. Guarda la foto
Avola, spintoni e schiaffi alla ex moglie Arrestato 44enne per atti persecutori
Ad Avola i carabinieri hanno arrestato un 44enne con l’accusa di atti persecutori e lesioni personali. L’uomo, Luigi Mauceri, è stato fermato ieri sera in flagranza di reato, mentre stava aggredendo l’ex moglie.
Stando alla ricostruzione dei militari, giunti in contrada Falaride in seguito a una segnalazione al 112, Mauceri da tempo aveva iniziato a perseguitare l’ex compagna. Prima con sms e chiamate – sia di giorno che di notte – e poi presentandosi nei luoghi frequentati dalla vittima. Ieri sera, l’aggressione è iniziata quando la donna ha incontrato un amico, passando dagli insulti per finire con gli spintoni e gli schiaffi.
La violenza è stata interrotta dai carabinieri che hanno tratto in arresto Mauceri. L’uomo è stato posto ai domiciliari, in attesa del processo che si svolgerà con rito direttissimo.