L'incidente si è verificato questa mattina subito dopo l'istituto tecnico nautico Duca degli Abruzzi. L'esatta dinamica però è ancora poco chiara. Pesanti invece i rallentamenti. Ieri sera lungo la stessa strada si era registrato un tamponamento tra due macchine: una Fiat 500 bianca e una Hyundai
Automobile si ribalta e danneggia vettura ferma Al lungomare traffico in tilt, municipale sul posto
Ancora un incidente al lungomare di Catania. L’ultimo in ordine di tempo è quello che si è verificato questa mattina a pochi metri dall’istituto nautico Duca degli Abruzzi. Coinvolto un mezzo che si è ribaltato restando fermo su un fianco. Nella carambola la vettura si è andata a schiantare contro una macchina Citroen nera che era parcheggiata. Sul posto ci sono i vigili urbani che stanno regolando il traffico. Ancora poco chiare le dinamiche anche se, secondo una prima e sommaria ricostruzione, potrebbe trattarsi di un incidente autonomo.
Ieri sera, quando da poco erano passate le 18.30, stesso copione in via Ruggero di Lauria, poco prima dello svincolo di via Alcide De Gasperi. Nel sinistro, un tamponamento, erano rimaste coinvolte due automobili: una Fiat 500 bianca e una Hyundai. Ad avere la peggio è stata la guidatrice della prima macchina che è stata portata via dai sanitari del 118.