L'incidente si è verificato in viale Strasburgo all'incrocio con via Resurrezione. La vettura su cui viaggiava la donna è finita sulla piazzetta spartitraffico. Sul posto vigili urbani, Polizia e vigili del fuoco, oltre a personale dell'Amg LE FOTO
Auto contro colonnina metano Ferita pensionata 70enne
Incidente in viale Strasburgo all’incrocio con via Resurrezione, a Palermo. Per cause ancora in via di accertamento una Fiat 600, guidata da una donna di 70 anni è finita contro una colonnina del metano. L’auto proveniva da viale Resurrezione ed è finita sulla piazzetta spartitraffico. Una grossa nube di gas si è alzata in cielo. Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i vigili urbani, oltre a personale di Amg, l’azienda del gas. La donna, che viaggiava da sola, è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale Villa Sofia, ma le sue condizioni non sarebbero gravi.
L’area è stata transennata e il traffico deviato. Le auto provenienti da viale Resurrezione per immettersi in viale Strasburgo devono fare il giro della prima rotonda di via Lanza di Scalea. In tilt al momento la circolazione stradale nella zona al momento.