Un incendio ha coinvolto un autosalone della provincia siracusana. Le forze dell'ordine si stanno eseguendo i rilievi del caso, interrogando anche i titolari. Il sindaco Giuseppe Di Mare ha espresso solidarietà
Augusta, a fuoco una concessionaria di automobili Non esclusa ipotesi dell’estorsione dietro il gesto
Un rogo che ha coinvolto una concessionaria di automobili di Augusta, in provincia di Siracusa, Le fiamme, divampate nella notte tra martedì e mercoledì, hanno danneggiato l’ingresso del locale. Le forze dell’ordine indagano sulla vicenda e adesso stanno interrogando i titolari.
Gli inquirenti, inoltre, stanno visionando i filmati di alcune telecamere di impianti di videosorveglianza della zona. Il sindaco di Augusta, Giuseppe Di Mare, ha espresso solidarietà ai due proprietari, recandosi sul luogo dell’incendio. «Sono andato a esprimere solidarietà e la vicinanza dell’amministrazione ai due imprenditori Fabio Di Benedetto e Antonello Urso che questa hanno subito un grave e vile atto – ha dichiarato il sindaco – Sono sicuro che le forze dell’ordine faranno luce su questo vile gesto. Esprimiamo il nostro più totale sostegno e la nostra più convinta vicinanza agli imprenditori che investono ad Augusta e danno lavoro a tante famiglie nel segno della legalità».