L'ultimo avvistamento dell'uomo risale alle 13.30 di questa mattina quando è stato individuato nei pressi dell'ex monastero di San Michele. «Chiunque dovesse vederlo contatti subito i carabinieri», è l'appello lanciato dal primo cittadino
Troina, ricoverato si allontana dalla Cittadella dell’Oasi Perse le tracce di Luigi Gatto. «Lo cercano in cinquanta»
Luigi Gatto questa mattina si trovava alla Cittadella dell’Oasi di Troina. Nel pomeriggio di oggi, dopo essere stato ricoverato per problemi di salute, si è allontanato dalla struttura sanitaria e si sono perse le sue tracce. «Sono stato informato verso le 17 e subito ho allertato i vigili urbani e la protezione civile», dice il sindaco di Troina Fabio Venezia a MeridioNews.
L’ultimo avvistamento dell’uomo è avvenuto alle 13.30 nei pressi dell’ex monastero di San Michele, intento a chiedere un passaggio. «Al momento – spiega Venezia -, tra vigili del fuoco, vigili urbani, carabinieri e comuni cittadini lo stanno cercando circa una cinquantina di persone». Chiunque dovesse vederlo «contatti subito i carabinieri», è l’appello lanciato dal primo cittadino.