Nella cittadina del Ragusano non sembrano avere fine gli episodi di criminalità. Nella notte, un giovane è stato ferito al volto con un'arma da taglio. Per ricostruire la dinamica e l'eventuale movente di quanto accaduto sta indagando la polizia
Vittoria, un 20enne accoltellato nella piazza del centro Nei giorni scorsi una rapina e due sparatorie. Si indaga
Ancora sangue a Vittoria, nel Ragusano, dove gli episodi di criminalità non sembrano avere fine. Nella notte un giovane ventenne è stato accoltellato mentre sostava nella principale piazza Vittoria Colonna, accanto al Municipio. Il giovane è stato ferito al volto con un’arma da taglio. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Guzzardi, dove i medici gli hanno diagnosticato una brutta ferita alla guancia. Per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sta indagando la polizia.
Nella cittadina in provincia di Ragusa, venerdì pomeriggio è stata compiuta una rapina a mano armata ai danni della banca Monte Paschi di Siena a pochi passi dal centro storico. Domenica scorsa, il 39enne Francesco Lo Monaco, già gravato da numerosi precedenti penali, era stato ferito con un colpo di pistola all’addome. E tre giorni dopo la sparatoria in via Rosolino Pilo, altri colpi di arma da fuoco sono stati esplosi contro il portone di un garage in via Brescia.