Una telefonata avrebbe avvisato i carabinieri della morte di una donna, segnalandola come suicidio. Arrivati in casa, però, i militari hanno capito subito che si trattava di un omicidio. Al momento, gli inquirenti stanno effettuando i rilievi scientifici
Aidone, una donna di 69 anni uccisa in casa I carabinieri stanno interrogando i familiari
Una donna di 69 anni (V.M. sono le sue iniziali) di Aidone, in provincia di Enna, è stata trovata morta in un lago di sangue. Stando a quanto ricostruito finora, ad allertare i carabinieri è stata una telefonata di un parente che segnalava il suicidio. Arrivati nell’abitazione, però, i militari hanno capito che si trattava di un omicidio.
Il cadavere della donna, che era una casalinga, è stato trovato in una pozza di sangue con testa fracassata e lì vicino un batticarne e un coltello. Da un primo esame esterno, il medico legale avrebbe escluso il suicidio. I carabinieri della stazione di Aidone, della compagnia di Piazza Armerina e del reparto operativo del comando provinciale di Enna hanno avviato le indagini per omicidio e stanno interrogando i familiari della vittima ed effettuando i rilievi scientifici. Da quanto emerso, il violento delitto sarebbe avvenuto durante la notte. Nella stessa casa con la 69enne pare vivesse anche una delle figlie.