La minorenne si trova in sala operatoria all'ospedale Vittorio Emanuele a causa delle ferite di arma da taglio. All'origine del gesto ci sarebbe un diverbio di natura passionale. I carabinieri continuano le indagini per definire meglio la dinamica di quanto accaduto
Gela, 17enne accoltellata da una coetanea Lite per amore conteso, interrogatori in corso
Una ragazza di 17 anni è stata accoltellata da una coetanea, secondo le prime ricostruzioni compagna di scuola, in una strada del centro storico di Gela. La minorenne si trova in sala operatoria all’ospedale Vittorio Emanuele a causa delle ferite di arma da taglio. All’origine del gesto ci sarebbe un diverbio per un amore conteso.
La 17enne è stata colpita stamattina e in queste ore i carabinieri stanno rintracciando e interrogando alcune persone che hanno assistito alla scena o comunque che fanno parte delle famiglie delle due ragazze. Stando alle prime ricostruzioni, ci sarebbe stata una lite che presto dalle parole è passata ai fatti: le due ragazze si sarebbero accapigliate e poi una di loro avrebbe estratto il coltello con il quale ha ferito all’addome l’altra minorenne.