Lo comunica il capogruppo, roberto di mauro. Che definisce il parlamentare cacciato "giramondo a caccia di convenienze personali"
Ars/ Vincenzo Figuccia espulso dal Partito dei Siciliani-Mpa
LO COMUNICA IL CAPOGRUPPO, ROBERTO DI MAURO. CHE DEFINISCE IL PARLAMENTARE CACCIATO “GIRAMONDO A CACCIA DI CONVENIENZE PERSONALI”
“Prendo atto del fatto che l’onorevole Vincenzo Figuccia, a pochi mesi dalla sua elezione all’Ars grazie ai voti del Partito dei Siciliani MPA, ha intrapreso la carriera del giramondo, cercando nuove sponde per le proprie convenienze personali. Chiunque lo accoglierà avrà modo di verificare che, venute meno o cambiate quelle convenienze, il girovagare ricomincerà alla ricerca di nuovi e più convenienti approdi. Non posso che augurargli buona fortuna anche se sono certo che i suoi elettori abbiano ormai capito con chi hanno a che fare e quale credibilità abbiano certi personaggi”.
Lo ha dichiarato stasera il capogruppo del Partito dei Siciliani MPA all’Assemblea regionale siciliana, Roberto Di Mauro, annunciando l’espulsione dallo stesso gruppo parlamentare di Vincenzo Figuccia, che del gruppo era il vicepresidente.