Sono solo dieci finora. Ne servono 46. Parliamo dei deputati regionali che si dichiarano pronti alle dimissioni raccogliendo l'appello lanciato dal quotidiano online, livesicilia, su twitter con l'hashtag #stopars. E dire che sono molti di più quelli che sparano a zero contro il governo lombardo e contro l'ultimo rimpasto. Ma tant'è. Rinunciare alla poltrona (e a 15mila euro di stipendio) pesa.
Ars, 10 i deputati pronti a dimettersi
Sono solo dieci finora. Ne servono 46. Parliamo dei deputati regionali che si dichiarano pronti alle dimissioni raccogliendo l’appello lanciato dal quotidiano online, LiveSicilia, su Twitter con l’hashtag #stopars. E dire che sono molti di più quelli che sparano a zero contro il governo Lombardo e contro l’ultimo rimpasto. Ma tant’è. Rinunciare alla poltrona (e a 15mila euro di stipendio) pesa.
Ma non poniamo limiti alla provvidenza. Magari i ‘califfi’ di Sala d’Ercole, per una volta ci sorprenderanno positivamente. Intanto ecco i primo dieci che hanno detto si pur di non tenere ancora in vita un governo che ha già fatto il suo tempo: Francesco Musotto (ex Mpa, gruppo misto), Innocenzo Leontini (Pdl), Francesco Scoma (Pdl), Salvatore Cascio (Pdl), Marianna Caronia (Pid), Davide Faraone (PD), Toto Cordaro (Pid), Rudy Maira (Pid), Santi Formica Pdl), Vincenzo Vinciullo (Pdl). 29maggio2012