Un 27enne è stato fermato perché accusato della violenza sessuale che era stata denunciata da una turista 19enne il giorno di Ferragosto sul lungomare di Balestrate, in provincia di Palermo. L’uomo indagato è un conoscente della vittima con cui la giovane aveva trascorso la serata in spiaggia anche insieme ad altri ragazzi e ragazze. Dopo […]
Foto di Marcello Rabozzi da Pixabay
Violenza sessuale sul lungomare di Balestrate: dopo la denuncia della vittima, 27enne in carcere
Un 27enne è stato fermato perché accusato della violenza sessuale che era stata denunciata da una turista 19enne il giorno di Ferragosto sul lungomare di Balestrate, in provincia di Palermo. L’uomo indagato è un conoscente della vittima con cui la giovane aveva trascorso la serata in spiaggia anche insieme ad altri ragazzi e ragazze.
Dopo la denuncia della 19enne, sono partite le indagini dei carabinieri di Partinico che hanno identificato il 27enne anche grazie alle testimonianze delle altre persone presenti. Stando a quanto è stato ricostruito finora, l’uomo avrebbe convinto con una scusa la ragazza ad allontanarsi dal gruppo. Poi, una volta soli, nonostante il rifiuto della 19enne, l’avrebbe aggredita procurandole anche delle lesioni. Il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Palermo ha disposto per il 27enne la misura cautelare in carcere.