Nelle case affittate dalla coppia e poi cedute a canoni che si aggiravano attorno ai 400 euro a settimana operavano donne e transessuali che adescavano i clienti tramite annunci su un sito di incontri
Appartamenti in subaffitto a prostitute In manette un poliziotto e la moglie
Ci sarebbe stato un poliziotto al centro di un giro di prostituzione scoperto questa mattina proprio dalla squadra mobile di Palermo, dove l’uomo prestava servizio. L’agente, Felice Galletta, di 34 anni, è finito ai domiciliari insieme alla moglie, Chiara Spanò, di 30 anni, ufficialmente disoccupata. I due avrebbero preso in affitto tre appartamenti per poi cederli in subaffitto a cifre altissime a prostitute e trans e in cui si prostituiva anche la moglie del poliziotto.
Dalle indagini, coordinate dalla pm Francesca Dessì, negli appartamenti di via Filippo Juvara, via Giotto e via Sampolo i clienti giungevano grazie a degli annunci presenti su un sito di incontri hard. Lì operavano donne e transessuali italiane, una decina in tutto, e due trans brasiliane, che avrebbero pagato ai due indagati affitti che si aggiravano attorno ai 400 euro a settimana. L’inchiesta è partita grazie a diverse segnalazioni anonime e fa riferimento al periodo che parte dal mese di luglio del 2015.