La Polizia di Stato ha arrestato il pregiudicato catanese Lorenzo Riela (classe 1978) per resistenza a pubblico ufficiale nonché indagato in stato di libertà per lesioni e minacce a pubblico ufficiale. Nel corso della nottata il predetto, sottoposto agli arresti domiciliari, nel corso di un semplice controllo di polizia, aggrediva gli operatori attraverso improperi e spintoni finalizzati ad allontanarli.
L’uomo si diceva particolarmente disturbato dalla sveglia notturna diretta al controllo e che per tale ragione si sarebbe vendicato con i poliziotti se li avesse incontrati liberi dal servizio. Il malvivente per tali fatti veniva arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e denunciato allo stato libero per le lesioni cagionate a uno degli operatori in servizio, dimesso dal locale nosocomio con due giorni di prognosi.
Riela, su disposizione del pubblico ministero di turno, veniva sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima che si svolgerà nella mattinata di domani.
(Fonte: Ufficio stampa questura di Catania)
Beni per tre milioni di euro sequestrati tra Pachino e Portopalo di Capo Passero. Ammonta…
«Altarello di Riposto, un disastro. Vedere piangere i miei genitori perché tutto ciò che si…
Fede, devozione, tradizione, luce e speranza. Belpasso si prepara a riabbracciare la sua Santa Patrona…
Si è concluso con una condanna a sette mesi di reclusione (pena sospesa) il processo…
Parere positivo con integrazioni, nella serata di ieri, sul progetto per la costruzione del ponte sullo…
«Abbiamo deciso di non presentare ricorso in appello contro la sentenza che ha disposto l'assoluzione…