Allenamento al Barbera: 6 mila ad accogliere la squadra

P { margin-bottom: 0.21cm; }

In seimila hanno accolto la squadra rosanero ieri al Barbera per il primo allenamento post raduno. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Iachini, Barreto e compagni si sono ritrovati allo stadio davanti ad una splendida cornice di pubblico, già pronto alla sfida di coppa Italia di domenica.

“Siamo carichi, vogliamo fare una buona prestazione contro il Modena – ha detto il capitano – Non siamo ancora al 100%, abbiamo svolto dei notevoli carichi di lavoro in ritiro e non vediamo l’ora di cominciare.

“Per quanto riguarda il mercato, la società sa bene cosa ci serve ed entro la fine della sessione sono certo che arriveranno i rinforzi; i tifosi devono stare tranquilli e credere nella squadra. Per il mio rinnovo, invece, c’è ancora tempo. Ci siamo incontrati una volta, non giungendo ad un accordo, ma nei prossimi giorni ci rivedremo per concludere l’operazione.”

Tantissimi quindi gli argomenti trattati, tra cui anche gli obbiettivi: “Intanto, vogliamo vincere la partita di domenica. Per il campionato è chiaro che dobbiamo solo pensare a raggiungere la salvezza. Siamo una neopromossa e dobbiamo riacquisire la mentalità da serie A.”


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]