Dal controllo della velocità alla segnalazione di un imminente pericolo. Sono gli Adas, i sistemi avanzati di assistenza alla guida che aumentano non solo la sicurezza, ma anche il comfort durante i viaggi in auto. Più o meno sofisticati, i principali strumenti Adas sono ormai di serie nelle auto più nuove, come quelle a noleggio. […]
Alla Fabbrica 102 arrivano The Valium
Sabato sera a tutto rock alla Fabbrica 102. Su palco del locale di via Monteleone, a partire dalle 23, salirà la band campana The Valium, che arriva direttamente da Salerno. sono una rock’n’roll band di Salerno. Già dal debutto con Warner Chappell nel 2010, la band si riconosce nel new beat, il power pop, il garage punk e il sound di Manchester.
The Valium hanno girato l’Italia ottenendo grande successo anche in radio e tv. Nel 2015 per ampliare la sua audience, la band decide di iniziare a fare musica in inglese. L’ ultimo album, Amazing Breakdowns, è uscito per l’etichetta XXXV ed è stato anticipato dal singolo ‘I Hate You’. Accostata spesso a band del calibro di Jet, Oasis e Undertones, la band ha nell’ultimo anno riscosso un notevole successo di pubblico e di critica, venendo acclamato da testate come Rolling Stone, Rockit , Classic Rock, Rockol, XL, Mtv, Blow Up, Rockerilla e Rumore, che hanno decretato il suo ingresso nella top 20 delle migliori produzioni dell’anno 2017. The Valium sono ora nel bel mezzo di un tour europeo che include Inghilterra, Germania e Spagna, e propongono un live che mischia il madchester con il aarage punk. Ingresso libero.
(fonte: ufficio stampa Fabbrica 102)