Nicù racconta la storia di alice, una giovane fanciulla che immagina il suo mondo al paese di folleria, che rappresenterà per lei un rito di passaggio grazie al quale potrà ritrovare sé stessa. Durante lo spettacolo alice subirà dei cambiamenti che le permetteranno di diventare una ragazza brillante più di quanto lo sia stata sino ad ora.
“Alice nel paese di Follerie”
Nicù racconta la storia di Alice, una giovane fanciulla che immagina il suo mondo al Paese di Folleria, che rappresenterà per lei un rito di passaggio grazie al quale potrà ritrovare sé stessa. Durante lo spettacolo Alice subirà dei cambiamenti che le permetteranno di diventare una ragazza brillante più di quanto lo sia stata sino ad ora.
Comicamente ispirato ai celebri romanzi di Carroll, Alice attraverserà il Paese di Folleria incappando in bizzarri personaggi, fino allincontro di unaltra Alice, superba e annoiata, che la riporterà insieme al Cappelaio Matto, alla vita quasi-reale.Un paese fantastico chiamato “Folleria”, ricopre di stoffe colorate, personaggi bizzarri e surreali che svelano il segreto delle fiabe più conosciute, capovolgendo i finali con incredibili varianti.
Alice bambina e coniglietto Noa Flandina, Alice goffa Vanessa Carollo, Alice svampita Diletta Giannola, il cappellaio matto Nicù Elisa Parrinello la quale ha scritto i testi ed sua anche la regia, le carte Piero Tutone e Federica Greco.
Ingresso intero 8.00 e ridotto bambini e ragazzi 6.00. Si consiglia la prenotazione al numero 0916177865