Il ministro dell'Interno, Angelino Alfano commenta gli arresti di quelli che sono considerati i fiancheggiatori del super latitante condotta dai Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Trapani, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo.
Arrestati fiancheggiatori di Messina Denaro Alfano: «Non ci fermiamo, il prossimo sarà lui»
«Si stringe la morsa intorno al boss latitante Messina Denaro. Con l’operazione che ha portato all’arresto di suoi fiancheggiatori e familiari, i Carabinieri del Ros e del Comando Provinciale di Trapani, coordinati dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo, hanno assestato un colpo mortale alle principali articolazioni della rete del malaffare del boss».
Cosi’, in una nota, il ministro dell’Interno, Angelino Alfano commenta gli arresti di ieri quelli che sono considerati i fiancheggiatori del super latitante.
«Non ci fermiamo finché non arriviamo a lui. Per raggiungere questo obiettivo, la Squadra Stato e’ unita e forte e, attraverso il depotenziamento degli intrecci criminali e dei ruoli cardine all’interno dei clan e con lo svuotamento delle loro risorse economiche, conduce con fermezza una strategia di isolamento del latitante che, ci auguriamo presto, porterà alla sua cattura».