La vittima si chiamava Vincenzo Giovanni Busciglio ed è morta dopo essere arrivato al pronto soccorso. I militari gli hanno sequestrato diverse armi da taglio. Acquisite le immagini di videosorveglianza. Nulla si sa ancora in merito al movente del delitto
Alessandria della Rocca, 23enne ucciso a coltellate Fermato 19enne, per i carabinieri sarebbe l’assassino
Omicidio ieri sera ad Alessandria della Rocca, in provincia di Agrigento. In via Sant’Antonio, un 23enne è stato colpito con più coltellate. La vittima si chiamava Vincenzo Giovanni Busciglio ed è deceduta subito dopo essere arrivato al pronto soccorso dell’ospedale di Ribera.
A occuparsi delle indagini sono i carabinieri, che già nella notte hanno individuato in un 19enne il presunto autore. Si tratta di Pietro Leto. Il giovane, dopo essere stato portato in caserma, questa mattina è stato dichiarato in stato di fermo. A Leto sono stati sequestrati diversi coltelli, anche se non è ancora possibile stabilire se tra esse ci sia l’arma del delitto. Oltre ad avere sentito parenti e amici della vittima, i carabinieri hanno anche acquisito i filmati di alcune telecamere di videosorveglianza che si trovano nella zona in cui è avvenuto l’omicidio. Ancora poco chiaro quale sia movente del delitto.