Giuseppe Faraci, 48 anni, è andato su tutte le furie alla vista dei militari che dovevano notificargli un verbale di identificazione. Dopo essere stato immobilizzato, è stato condotto nel comando locale. Lì è avvenuta la curiosa richiesta
Alcamo, cerca di aggredire i carabinieri con martello Portato in caserma, si scusa e si fa offrire una pizza
Alla vista dei carabinieri li ha accolti con un martello. Protagonista il 48enne alcamese Gaspare Faraci, che è stato arrestato dai militari nel corso di una notifica di un verbale di identificazione.
L’atto, emesso dalla procura di Trapani, faceva riferimento a un procedimento penale in cui è indagato Faraci. L’uomo, però, che alle spalle ha numerosi precedenti di polizia, è andato su tutte le furie. Prima ha stracciato il verbale e poi impugnando il martello ha cercato di aggredire i carabinieri, che tuttavia sono riusciti a immobilizzarlo dopo una breve colluttazione.
Dichiarato in arresto, Faraci è stato portato nelle camere di sicurezza del comando di Alcamo. Qui si sarebbe scusato e avrebbe chiesto di poter mangiare una pizza. Richiesta a cui è andato incontro il comandante della stazione.