Al Jolly: “La Carriola” in adattamento teatrale

Un cabarettista e un attore drammatico. Non poteva essere altrimenti per portare in scena “La Carriola”, celebre novella di Pirandello basata sullo sdoppiamento della personalità. Il cabarettista: Gianni Nanfa. L’attore drammatico: Claudio Ambrosetti.

Assieme “vanno appresso” alla Carriola. E cioè dove finalmente terminano la serietà, la pesantezza del lavoro, le responsabilità, la famiglia. E i doveri si trasformano per pochi momenti in gioco, in follia, in divertimento, in cabaret, insieme al pubblico. Come andrà a finire? Chi è la carriola? E chi l’avvocato? E gli altri? Anche il pubblico si sentirà osservato dalla “cagnetta”? Tutto da scoprire…

Oggi, domenica 21 Aprile, replica alle 18.00, al Teatro Jolly di Palermo. Con musiche di Yann Tiersen, suono di Rino Carnovale, effetti di Francesco Piscopo, luci di Vittorio Ienna.

 


Dalla stessa categoria

Ricevi le notizie di MeridioNews su Whatsapp: iscriviti al canale

I più letti

Settimana, questa dal 19 gennaio, caratterizzata da un grande slancio introspettivo, con un oroscopo che invita i segni zodiacali a guardarsi dentro e a trovare le formule per stare bene. I privilegiati saranno i segni di Terra e quelli d’Aria. In particolare, Toro e Vergine trovano benessere, mentre il Capricorno obbiettivi. Gemelli, Bilancia e Acquario […]

L’oroscopo di questa settimana da lunedì 12 gennaio stacca Venere dal Capricorno. Mentre Sole, Marte e Mercurio rafforzano ancora i segni di terra, con pensieri e valutazioni che rimangono solidi e razionali, i sentimenti arrivano in Acquario e si liberano con forza e intensità. Ma c’è spazio per tutti i segni nel nuovo oroscopo della […]