Secondo quanto ricostruito dai militari, nella curva Sud dello stadio di Agrigento si sarebbero verificati dei disordini. Due tifosi dei biancazzurri avrebbero litigato, contendendosi uno striscione. Fermato, il tifoso si è scagliato contro i carabinieri, mandandone tre in ospedale
Akragas-Messina, arrestato un ultras agrigentino Lite per uno striscione e aggressione ai carabinieri
Il derby siciliano della giornata di ieri di Lega Pro tra Akragas e Messina è finito zero a zero, ma sugli spalti si sono registrate tensioni tra tifosi dello stesso colore, quello biancazzurro della squadra di Agrigento. Un 45enne è stato arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e oltraggio.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, nella curva Sud dello stadio Esseneto si sarebbero verificati dei disordini. Due tifosi dei biancazzurri avrebbero litigato, contendendosi uno striscione. I carabinieri sono intervenuti e sono riusciti a portare via l’ultras più agitato.
Il tifoso si sarebbe scagliato anche contro i militari dell’Arma, tre di loro sono stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Per il tifoso probabilmente scatterà il Daspo.