Le fiamme si sono sviluppate ieri sera, improvvisamente. A dare l'allarme sono stati i custodi. Immediato l'arrivo dei Vigili del Fuoco che, per fortuna, sono riusciti a domare le fiamme e a contenere i danni. Non ancora chiarita la dinamica dei fatti
Agrigento, in fiamme un capannone nella zona industriale Colpita un’azienda che opera nel riciclo di carta e cartoni
Stavano cenando quando, improvvisamente, il locale nel quale si trovavano è stato travolto dalle fiamme. E’ successo ieri sera ad Agrigento, nella zona industriale. L’incendio ha colpito il capannone di un’azienda che opera nel recupero e nel riciclo di carta e cartoni.
Le fiamme, come già accennato, si sono sprigionate improvvisamente. Allo stato attuale dei fatti non si conosce con esattezza la dinamica dei fatti. Si sa soltanto che dentro il capannone c’erano i custodi. E che sono stati loro a far scattare l’allarme.
Immediato l’intervento dei Vigili del fuoco che, in brevissimo tempo, hanno domato le fiamme e hanno così contenuto i danni.
Quello che è ancora da capire è la genesi di tale incendio. I Carabinieri di Agrigento, che hanno già interrogato i due custodi, sono impegnati, in queste ore, a capire come si sono svolti i fatti.