La violenza è avvenuta ieri in via Saponara. I carabinieri sono intervenuti dopo una richiesta d'aiuto. Le ricerche degli aggressori hanno portato a individuare un 28enne nigeriano. L'uomo avrebbe accoltellato il connazionale con l'aiuto di una terza persona
Agrigento, accoltellamento in una casa del centro Un arresto e una denuncia per il tentato omicidio
Aggressione in un’abitazione di via Saponara ad Agrigento. La violenza è avvenuta ieri nel centro della città dei templi. A essere ferito al braccio un 25enne di origine nigeriana. Sul posto, dopo una chiamata al numero di emergenza, sono arrivate due pattuglie dei carabinieri.
Dopo avere ascoltato la versione dei fatti da parte del giovane, i militari hanno iniziato le ricerche. Il presunto autore dell’accoltellamento, un 28enne anche lui di origine nigeriana, è stato trovato poco dopo dentro la casa in cui vive. Nell’abitazione sono stati trovati ancora i vestiti macchiati di sangue. Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
Poco dopo si è costituito in caserma una terza persona: si tratta di un loro connazionale. Il giovane è stato denunciato a piede libero per concorso in tentato omicidio.