La vittima si chiama Angelo Torrisi, 47 anni. L'uomo è stato soccorso e trasferito all'ospedale Garibaldi-Nesima ma le sue condizioni sarebbero molto gravi. Per risalire agli autori e al movente ci sono a lavoro gli agenti della squadra mobile, su delega della procura di Catania
Agguato al viale Mario Rapisardi, grave titolare bar Irruzione di due uomini, indagini su sfera personale
Angelo Torrisi, 47 anni, era seduto nei pressi del suo bar quando ieri notte è stato raggiunto da diversi colpi di pistola. Il fatto è avvenuto nella parte alta del viale Mario Rapisardi. I colpi, secondo una prima ricostruzione, avrebbero raggiunto la vittima in più parti del corpo. Subito dopo l’agguato l’uomo è stato trasportato dai mezzi di soccorso al vicino ospedale Garibaldi-Nesima. Al momento le sue condizioni sarebbero molto gravi.
Nonostante le modalità dell’agguato, che rimandano chiaramente alle dinamiche mafiose, per il momento gli inquirenti non escludono nessuna pista, ritenendo comunque più probabile quella della sfera personale delle vittima, che non ha precedenti penali. Gli investigatori, su delega della procura di Catania, stanno sentendo familiari e amici per risalire a elementi utili alle indagini, affidate agli agenti della squadra mobile.