L'aggressore è stato denunciato ai carabinieri Il padre dei due ragazzi, Salvo Baio, su Facebook ha postato le foto della figlia sanguinante: «I miei figli stavano passando una serena serata di musica insieme agli amici. Adesso mi sento crollare. Sono un uomo distrutto»
Aggressione nella notte, fratello e sorella portati al Civico Naso rotto per una 24enne: «Colpita con un pugno in faccia»
Sono stati trasportati all’ospedale civico fratello e sorella dopo essere stati picchiati da un giovane di 30 anni a Palermo. I due stavano ieri sera si trovavano in un locale del centro. La peggio l’ha avuta la ragazza, 24 anni, Ylenia Baio, palermitana che vive a Londra: frattura del setto nasale e doppio ematoma in faccia. Sarà operata. «Un gruppo di ragazzi mi ha lanciata in aria, per gioco. Lo avevano fatto poco prima con una loro amica. Mio fratello ha assistito alla scena e si è avvicinato. A questo punto si è ‘sganciato’ dalla loro comitiva un giovane di 30 anni che ha tentato di colpirlo con un pugno. Lui si è scansato e il colpo, violentissimo, mi è arrivato dritto in faccia. Subito dopo sono scappati tutti».
L’aggressore è stato denunciato ai carabinieri Il padre dei due ragazzi, Salvo Baio, su Facebook ha postato le foto della figlia sanguinante e con il naso rotto. «L’aggressore è un animale senza dignità – dice -. I miei figli stavano passando una serena serata di musica insieme agli amici. Adesso mi sento crollare. Spero che l’aggressore possa trovare il coraggio di riconoscere il male fatto ai miei figli e che venga bloccato dalle forze dell’ordine. Sono un uomo distrutto».