Sul posto ci sono i carabinieri di Catania e gli agenti della polizia municipale, oltre ai veicoli del 118. Non si conoscono ancora le condizioni di salute dei feriti. Caos sulle strade che conducono allo scalo Vincenzo Bellini
Aeroporto: incidente d’auto, inviate tre ambulanze Feriti i componenti di una famiglia, traffico in tilt
Tre ambulanze sono state inviate sul posto, tutti i componenti di un nucleo familiare sono rimasti feriti. È il bilancio, ancora provvisorio, di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19.30 di oggi al villaggio Santa Maria Goretti, in prossimità dell’incrocio con via Fontanarossa. Sul luogo del sinistro stradale si trovano, al momento, i carabinieri e gli agenti della polizia municipale.
In base a quanto si apprende, la segnalazione alla centrale operativa dei vigili urbani è stata inviata dai militari alle 19.45. Il traffico in tutta la zona è completamente bloccato su via Santa Maria Goretti, via Fontanarossa e via San Giuseppe la Rena. Tutte le strade che portano all‘aeroporto Vincenzo Bellini di Catania, a poche centinaia di metri dal luogo dell’impatto. Non si sa ancora né quanti veicoli siano stati coinvolti né quali siano le condizioni di salute dei feriti.