Un faccia a faccia finito a coltellate potrebbe essere affiancato a quanto avvenuto qualche ora prima ai danni di una macchina di una giovane del posto. Un uomo è finito in ospedale. Sul caso stanno effettuando accertamenti gli agenti di polizia
Adrano, subisce furto e dopo scoppia una rissa Episodi collegati? Denunciate quattro persone
Gli agenti di polizia del commissariato di Adrano stanno lavorando in queste ore per accertare un possibile collegamento tra una rissa, scoppiata lungo viale della Regione nel pomeriggio di venerdì scorso, e un furto avvenuto qualche ora prima ai danni dell’autovettura di una giovane donna. Dal mezzo un uomo, che è stato identificato grazie alle telecamere di video sorveglianza presenti in zona, ha portato via l’autoradio e alcuni capi di abbigliamento. L’autore del fatto è stato denunciato in stato di libertà.
Qualche ora dopo è avvenuta una rissa tra quattro persone. Per rimettere la calma è intervenuta la polizia, con gli agenti che hanno identificato diverse persone e appurando che la lite sarebbe partita da un faccia a faccia tra due uomini. Durante il diverbio una persona avrebbe impugnato un coltello, minacciando le altre persone. A rimanere ferito però sarebbe stato proprio quest’ultimo, rendendo necessario il ricovero all’ospedale di Biancavilla.
Da quanto si apprende tra i coinvolti ci sarebbe un familiare della donna vittima del furto. Non è chiaro se il soggetto finito in ospedale abbia, invece, avuto a che fare con l’episodio. Tutte le persone coinvolte sono state denunciate.