Il negozio di via Calcagno dedicato all'abbigliamento per ragazzi è stato colpito intorno alle tre del mattino. A chiamare le forze dell'ordine i residenti della zona Cappuccini, svegliati dal boato. Al vaglio degli inquirenti le immagini del servizio di videosorveglianza e alcuni pezzi di fanali distrutti trovati sul posto
Adrano, nella notte un altro furto con spaccata Suv contro vetrina, rubati 400 abiti per bambini
Ancora un furto con spaccata – l’ennesimo – ad Adrano. Questa volta i banditi hanno preso di mira il negozio di abbigliamento per bambini Qui si può di via Calcagno, nella zona dei Cappuccini. Usando la tecnica dell’auto-ariete, probabilmente con un suv, il commando ha sfondato la vetrata d’ingresso del negozio e ha portato via oltre 400 capi di abbigliamento, per un valore di circa 10mila euro.
Il malviventi hanno rubato anche il registratore di cassa, all’interno del quale era conservata una somma modesta. I ladri hanno agito intorno alle tre del mattino, lanciando un veicolo contro l’ingresso del negozio e mandando in frantumi la vetrata antisfondamento. A lanciare l’allarme sono stati i residenti della zona, svegliati dal boato.
Sul posto agenti di polizia del commissariato adranita nonché poliziotti della scientifica. Che sul posto hanno rinvenuto pezzi di fanali distrutti che potrebbero permettere di risalire al tipo di auto utilizzata per la spaccata. Al vaglio degli inquirenti le immagini del servizio di videosorveglianza presente nella zona.