In manette sono finiti David Giuseppe Costa di 35 anni e il 18enne Giuseppe Fichera. Gli agenti di polizia hanno recuperato lo stupefacente dentro uno stabile di via Arcoria durante una perlustrazione del territorio. A fare scattare l'allarme il nervosismo dei due mentre venivano controllati e la porta dell'immobile che era aperta
Adrano, nascondevano la droga dentro una stalla Sequestrata marijuana e cocaina, arrestati in due
Due panetti di marijuana nascosti dentro una stalla. La scoperta è stata fatta dagli agenti di polizia mentre percorrevano via Arcoria, arteria nel centro storico di Adrano. I poliziotti sono arrivati allo stupefacenti dopo avere notato la presenza di Davide Giuseppe Costa. Pregiudicato 35enne e vecchia conoscenza delle forze dell’ordine. L’uomo si trovava in compagnia di un ragazzo, poi identificato nel 18enne Giuseppe Fichera. Gli agenti hanno deciso di controllarli e durante le fasi di accertamento hanno notato la porta di una stalla aperta e alcuni segni di nervosismo dei due.
Durante il controllo dell’immobile, nascoste in un mobiletto, sono state trovate alcune dosi di marijuana e 120 grammi di cocaina. Procedendo alla perquisizione gli operatori hanno recuperato anche due panetti di erba, per un peso complessivo di un chilo. Insieme alle sostanze c’erano anche due bilancini di precisione, presumibilmente usati per pesare e successivamente confezionare la droga. Fichera aveva anche un involucro di cellophane con 50 grammi di cocaina e la somma di 150 euro, presumibilmente proveniente dell’attività di spaccio. I due, dopo le formalità di rito, sono stati associati nel carcere di piazza Lanza a disposizione dell’autorità giudiziaria.