Lo scatto è del fotografo acese Fabio Consoli, che lo ha pubblicato sulla sua pagina Facebook con il titolo «W l'Italia w gli sposi». L'incontro è terminato con il risultato di 2-0 con gli azzurri che hanno battuto i campioni uscenti della Spagna
Acireale, sposi fermi a guardare l’Italia di Conte In piedi davanti al maxischermo in piazza Duomo
Due spettatori insoliti per l’ultima partita della nazionale di calcio, impegnata negli europei di calcio in Francia. Si tratta di una coppia di sposi che nel giorno del loro matrimonio si è fermata a guardare gli azzurri di Antonio Conte davanti al maxischermo allestito dal Comune di Acireale in piazza Duomo.
A immortalare la scena è stato il fotografo locale Fabio Consoli. Nell’istantanea, pubblicata su Facebook con il titolo «W l’Italia w gli sposi», insieme a diverse decine di persone sedute a terra, ci sono gli sposini che osservano la partita contro la Spagna in piedi. «Sono arrivati in piazza alla fine del primo tempo, alla fine del matrimonio – spiega il professionista a MeridioNews – e con loro c’erano anche numerosi invitati, c’era davvero tanta gente». Alla fine a prevalere sono stati gli azzurri che hanno battuto i campioni uscenti con il risultato di 2-0.