Gli agenti del commissariato di Acireale hanno arrestato un 37enne di Lentini perché trovato in possesso di una pistola e di alcune munizioni. Gli inquirenti che indagavano su un gesto intimidatorio avvenuto alcuni giorni fa, quando furono esplosi alcuni colpi contro la porta di un pregiudicato, avevano il sospetto che l’uomo potesse detenere armi nella […]
Acireale: pistola e munizioni nascoste a casa. Arma forse utilizzata per una intimidazione
Gli agenti del commissariato di Acireale hanno arrestato un 37enne di Lentini perché trovato in possesso di una pistola e di alcune munizioni. Gli inquirenti che indagavano su un gesto intimidatorio avvenuto alcuni giorni fa, quando furono esplosi alcuni colpi contro la porta di un pregiudicato, avevano il sospetto che l’uomo potesse detenere armi nella propria abitazione di Piano D’Api. Ieri è stata effettuata una perquisizione ed è stata ritrovata una pistola semiautomatica con relativo caricatore e tre cartucce calibro 7.65.
Il trentasettenne è stato arrestato per detenzione abusiva di armi e ricettazione. Dopo gli adempimenti di rito è stato condotto presso la casa circondariale di piazza Lanza e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.