La vittima è un'anziana 76enne. Le fiamme, secondo le prime indiscrezioni, sarebbero partite dall'appartamento intorno alle 14.30 di oggi pomeriggio. I carabinieri stanno sentendo il parente e diversi vicini. Il tetto dell'immobile è parzialmente crollato
Aci San Filippo, donna muore nell’incendio della sua casa Illeso il figlio 50enne. Sentito dai carabinieri di Acireale
È morta carbonizzata dentro il suo appartamento, all’ultimo piano di uno stabile di via Croce, nel territorio di Aci San Filippo, frazione di Aci Catena. La vittima è Nerina Grasso, di 76 anni. Secondo le prime indiscrezioni, raccolte sul posto da MeridioNews, la signora viveva nell’immobile insieme al figlio di circa 50 anni.
L’uomo si è salvato dalle fiamme e, in questo momento, viene sentito dai carabinieri della compagnia di Acireale. Da alcuni giorni, il 50enne era rientrato a casa dopo essere stato sottoposto a un trattamento sanitario obbligatorio. Ai militari, l’uomo avrebbe riferito di non trovarsi a casa quando è scoppiato l’incendio. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti anche i sanitari del 118.
L’appartamento, secondo quanto appurato, è parzialmente inagibile perché una parte del tetto è crollata. I militari stanno sentendo anche alcuni vicini di casa per cercare di ricostruire la dinamica di quanto avvenuto.