La vittima ha riportato ferite a un rene. In manette è finito Placido Imera, palermitano volto già noto alle forze dell'ordine. I militari hanno individuato anche due presunti complici del sospettato
Ficarazzi, accoltellato 29enne: è grave Carabinieri hanno arrestato un 23enne
È durato poche ore il mistero intorno all’accoltellamento di un ragazzo di 29 anni residente a Bagheria, avvenuto ieri sera a Ficarazzi, nel Palermitano. I carabinieri, dopo accurate ricerche, sono risaliti all’aggressore che è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio in concorso. In manette è finito Placido Imera, palermitano 23enne, volto già noto alle forze dell’ordine.
Secondo una prima ricostruzione l’aggressore, assieme ad altri complici, al termine di una violenta lite scaturita per futili motivi, ha aggredito la vittima, colpito da numerosi fendenti sferrati con un coltello a serramanico. Il giovane, immediatamente trasportato all’Ospedale Buccheri La Ferla a seguito delle lesioni subite, ha riportato gravi ferite a un rene.
Imera, è stato trasferito nella casa circondariale Cavallacci di Termini Imerese. Secondo gli ultimi sviluppi, i carabinieri hanno individuato due possibili complici di Imera. Si tratta di due fratelli residenti a Ficarazzi, Giacomo e Danilo Fanale, di 23 e 22 anni. Le indagini sono ancora in corso: si cerca un movente alla base della lite che è scaturita nell’accoltellamento.