Agguato nel popolare quartiere Cappuccinelli a Trapani. Un uomo di 29 anni che si trova agli arresti domiciliari – G.L. sono le sue iniziali – è stato ferito alle gambe da alcuni colpi di pistola.
Stando a quanto ricostruito finora, intorno alle 4 di questa mattina, qualcuno avrebbe bussato alla porta del 29enne che, pensando a un normale controllo da parte delle forze dell’ordine, avrebbe subito aperto la porta. L’aggressore, dopo avere esploso i colpi di arma da fuoco, è riuscito a fuggire facendo perdere le proprie tracce. L’allarme è scattato solo verso le 9 del mattino, quando la vittima ha telefonato prima a un conoscente e poi ai carabinieri che hanno inviato sul posto un’ambulanza.
L’uomo è stato trasportato dai sanitari del 118 nell’area di emergenza dell’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Al momento, si trova ricoverato ma, stando a quanto verificato da MeridioNews non sarebbe in pericolo di vita. I rilievi, all’interno dell’abitazione dove il 29enne ai domiciliari è stato gambizzato, sono stati effettuati dagli uomini della scientifica dei carabinieri. Gli investigatori stanno passando al setaccio il fascicolo dell’uomo e scandagliando gli ambienti frequentati dal 29enne prima di finire ai domiciliari.
Un uomo di 64 anni a Grammichele (in provincia di Catania) ha dato fuoco all'auto…
I carabinieri hanno denunciato un giovane di 21 anni che è entrato al tribunale per…
Un lite nata davanti a una discoteca di Misterbianco (in provincia di Catania) e finita…
I carabinieri della stazione di Lanusei, in provincia di Nuoro, hanno denunciato un 24enne e…
«Stai zitto…Ti do una pedata in pancia, ti ammazzo!». Infastidita per l’attesa al Pronto soccorso…
In retromarcia in autostrada per oltre un chilometro. Così un automobilista ha percorso un tratto…