Omicidio oggi nel trapanese: il parroco della chiesa di gesu di ummari (frazione di trapani) michele di stefano, è stato trovato morto nella sua canonica. Il sacerdote, 80 anni, originario di calatafimi (tp), sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa. I carabinieri sono sul luogo del delitto in attesa del magistrato e del medico legale. A quanto si apprende, non ci sarebbero segni di effrazione.
A Trapani ucciso un sacerdote
Omicidio oggi nel trapanese: il parroco della Chiesa di Gesu di Ummari (frazione di Trapani) Michele Di Stefano, è stato trovato morto nella sua canonica. Il sacerdote, 80 anni, originario di Calatafimi (Tp), sarebbe stato ucciso con un colpo alla testa. I Carabinieri sono sul luogo del delitto in attesa del magistrato e del medico legale. A quanto si apprende, non ci sarebbero segni di effrazione.
Il religioso, che era fratello dell’ex sindaco di Calatafimi, nelle ultime settimane avrebbe anche confidato ad alcuni parrocchiani di sentirsi minacciato.
Ovviamente è ancora troppo presto per qualsiasi ipotesi. Quello che è certo è che gli investigatori non escludono nessuna pista.
Trapani, il vescovo rimosso allombra degli incappucciati
Trapani, la cacciata del Vescovo ribelle
Curia di Trapani e Ior, rogatoria al Vaticano
Trapani, Monsignor Miccichè non è più vescovo. Un complotto?