"a san leone la stagione balneare non è ancora iniziata ma già sono iniziati i problemi: sono bastati 5 minuti di pioggia per far scoppiare le fognature e tutto è andato a finire in mare". E' la denuncia dell'associazione ambientalista mareamico che nel video sotto mostra il punto in cui si sono rotti i tubi di scarico.
A San Leone scoppiano le fogne: tutto finisce in mare. Il Video
“A San Leone la stagione balneare non è ancora iniziata ma già sono iniziati i problemi: sono bastati 5 minuti di pioggia per far scoppiare le fognature e tutto è andato a finire in mare”. E’ la denuncia dell’associazione ambientalista Mareamico che nel video sotto mostra il punto in cui si sono rotti i tubi di scarico.
Meno di una settimana fa scrivono gli ambientalisti di mareamico era stata inaugurata la nuova condotta che aveva lo scopo di trasportare tutte le fogne di San Leone al depuratore di SantAnna, che di fatto avrebbe permesso la chiusura dellorribile scempio dei pennelli a mare, che per tanti anni hanno trasportato al largo le fogne non depurate e che sono stati responsabili dellinquinamento marino. Ma dopo 2 gocce dacqua il sistema non ha tenuto ed è scoppiato.