Sorpresa nella tarda mattinata per l'avvistamento del furgone del noto programma televisivo. La puntata dovrebbe andare in onda a febbraio. A sfidarsi sono quattro ristoratori della città
A Piazza Verdi arriva la troupe di 4ristoranti Folla di fan per lo chef Alessandro Borghese
Il caratteristico furgone nero coi vetri oscurati si ferma nel centro di Piazza Verdi. Nonostante la ztl. E subito viene circondato da curiosi e appassionati. La troupe di 4ristoranti, il famoso programma culinario di tv8 condotto dallo chef Alessandro Borghese, fa tappa a Palermo. Per una puntata che presumibilmente andrà in onda a febbraio.
Bocche cucite dalla produzione su maggiori dettagli, idem per la star della tv Borghese che si limita a scattare qualche foto coi fan che lo circondano immediatamente una volta sceso dal furgone. Sembra di capire che la fermata davanti al Teatro Massimo sia stata fatta per riprese esterne. Mentre resta il mistero su chi saranno i quattro ristoratori che, come nelle caratteristiche del programma, si sfideranno per stabilire chi tra di loro è il migliore in una determinata categoria. Ogni ristoratore invita a cena gli altri tre ristoratori che, accompagnati dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 per location, menu, servizio e conto. In palio per il vincitore di ciascuna puntata il titolo di miglior ristorante e un contributo economico da investire nella propria attività.