Musica e legalità, insieme a Palermo, sulle note di Benny Benassi, sicuramente il dj italiano più famoso al mondo che si esibirà a Palermo il prossimo 1 giugno 2013. Il Velodromo Paolo Borsellino dopo aver ospitato il grandissimo evento del 2012 con Hardwell protagonista indiscusso sulle scende mondiali, si appresta a fare il bis con un’altra performance eccezionale.
Ad organizzare l’evento, la giovane crew di Unlocked Party che è legata dal 2013 con la neonata associazione Legalità è Libertà di Valeria Grasso. Questultima sostiene una dura lotta contro il pizzo e il racket mafioso cercando di sostenere chi non ha il coraggio di fare un passo avanti contro lingiustizia manifesta. Unlocked con il proprio Spring Tour Unlocked 2013 sposa lintento di Legalità è Libertà per raggiungere lobiettivo di divulgare la cultura della legalità attraverso attività vicine ai giovani. Abbinando le iniziative promosse dallassociazione Libertà è Legalità alle donazioni di parte del ricavato ella manifestazione in oggetto, sarà possibile finanziare progetti di supporto per le zone palermitane maggiormente a rischio. Il primo giugno 2013 è dunque unoccasione sia per la grande musica di respiro internazionale sia per la legalità.
È possibile acquistare il biglietto per levento dell1 giugno al prezzo di 25 euro presso le biglietterie autorizzate e online su: www.tickettando.it – www.circuitoboxofficesicilia.it – www.ticketone.it
INFO:
www.unlockedparty.it
Fan Page Facebook: facebook.com/unlockedparty
armando.udine@gmail.com
Tel. 3286029335 (Armando) 3396158017 (Vincenzo)
Violenti tafferugli si sono registrati all'esterno dello stadio di Vittoria, in provincia di Ragusa, in…
È morto a Pantelleria, dove risiedeva, Filippo Panseca, l'artista che disegnò il simbolo del garofano…
È deceduto all'una e mezza di notte il giovane maliano, passeggero di uno scooter condotto…
Intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caltanissetta in una casa al piano…
Un capannone con centinaia di pezzi di ricambio rubati è stato scoperto dalla polizia, nel…
Alla fine erano più o meno cinquemila le persone che si sono unite al corteo…