I fatti che hanno dato vita alle indagini risalgono al 2020. Dalle telecamere è stato possibile individuare l'uomo mentre cosparge il veicolo di liquido infiammabile. Durante l'inchiesta sono state monitorate diverse cessioni di cocaina a minori
Floridia, dà fuoco all’automobile della ex fidanzata Un 31enne ai domiciliari. Indagato pure per spaccio
Ha dato fuoco all’automobile dell’ex fidanzata, dopo l’interruzione della relazione. I fatti sono accaduti nel 2020 e oggi hanno portato all’arresto di un 31enne, già pregiudicato per reati in materia di droga e violenza di genere. L’uomo, residente a Floridia, è finito ai domiciliari su disposizione del giudizi per le indagini preliminari del tribunale di Siracusa.
Dall’analisi dei tabulati e delle telecamere è stato possibile accertare che il 31enne ha cosparso di benzina l’automobile della vittima, per poi appiccare il fuoco. Le fiamme hanno danneggiato anche la facciata dell’edificio adiacente.
Nel corso delle indagini sono emersi anche diversi episodi di spaccio di cocaina nei confronti di minorenni, fatto questo che ha aggravato la sua posizione rafforzando la necessità di procedere con la misura cautelare.