Un 36enne e un 26enne sono stati individuati dai carabinieri mentre cedevano cocaina. I militari hanno proceduto al sequestro delle sostanze stupefacenti, che immesse sul mercato avrebbero fruttato più di duemila euro
Zen 2, sorpresi mentre spacciavano droga. Arrestati Uno di loro nascondeva le dosi in una cassetta postale
I carabinieri hanno arrestato un 36enne del quartiere Zen 2. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso mentre cedeva cocaina a un acquirente. Dopo la perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi di una cassetta postale utilizzata come deposito per la droga. In questa cassetta l’uomo aveva nascosto 19 dosi di cocaina e 220 euro in banconote di piccolo taglio. L’arrestato, su disposizione del pubblico ministero, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza davanti al gip. La sostanza sequestrata avrebbe fruttato una somma di oltre duemila euro. La droga sarà analizzata in laboratorio.
Sempre nel quartiere Zen 2, a essere fermato è stato un 26enne, anche lui trovato a cedere cocaina. I militari, dopo la perquisizione, hanno rinvenuto e sequestrato altre tre dosi di cocaina. Ristretto agli arresti domiciliari, il 26enne è stato segnalato alla prefettura di Palermo. Nel corso delle operazioni di controllo, i militari hanno anche denunciato un 44enne, già destinatario di Daspo, che in via Lanza Scalea esercitava abusivamente l’attività di guardiamacchine.